Sottotitolo

..basta un pizzico di simpatia, un etto di entusiasmo, un quintale di autoironia e tanto, tanto, ma tanto Amore!

mercoledì 4 giugno 2014

"Crostone di avanzi"

Non avevo molta voglia di cucinare e così ho messo insieme qualche ingrediente che avevo in cucina.
Un po' di fette di pagnotta di lariano di qualche giorno fa, del prosciutto crudo, della mozzarella e qualche funghetto champignon che ho trifolato al momento sono bastati per rendere la cena divertente ed appetitosa.

Ho creato con le fette di pagnotta una base, ho aggiunto un filo di olio evo ed un pizzico di sale, ho messo sopra le fette di mozzarella e il prosciutto crudo...ho infornato per 10 minuti.
Ho tirato fuori il crostone e l'ho servito aggiungendo in superficie i funghetti appena scottati in padella!
Meraviglioso fidatevi!

Buon appetito!

Nessun commento:

Posta un commento